carico foto...
...



contatta/prenota
 

BENVENUTI AL RIFUGIO AVERAU 2.413 mt.

Tappa ambita lungo l’Alta Via n.1 delle Dolomiti, il rifugio Averau è situato tra Cortina d’Ampezzo e le valli ladine ed è punto di partenza e d’arrivo per escursioni a piedi o in mountain bike.
Collocato direttamente sulle piste da sci, è al centro dei comprensori sciistici del Dolomitisuperski ed è raggiungibile con le seggiovie dal Giau e dalle 5 Torri.
Recentemente restaurato, offre la possibilità di dormire in deliziose camerette a due o quattro posti letto con bagno. E per i gruppi sono a disposizione camerate da sei o dieci posti letto.  

Paola e Sandrone si avvicendano ai fornelli e sono noti per la cucina molto raffinata da gustare sulla grande terrazza con l’incredibile vista sul Civetta e sulla Marmolada. Non a caso attestati prestigiosi, italiani e internazionali, ne confermano la fama. 

Foto 360° clicca e trascina per ruotare l'immagine

Per una serata indimenticabile si organizzano cene con salita in jeep d’estate e motoslitta in inverno, con discesa notturna per godere del cielo stellato ad alta quota.

Rifugio Averau Forcella Nuvolao Passo Giau Dolomiti

© Photo: www.bandion.it | SkiDifferent

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, solo per fini tecnici e statistici.
Chiudendo questo avviso, proseguendo la navigazione, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque elemento si acconsente al loro impiego.
Per ulteriori informazioni consultare l'informativa