carico foto...
...
Contatta
Michela

BENVENUTI AL RISTORO BELVEDERE

DOLOMITI MONTE FERTAZZA 2080 MT.


 Comunicazione del 26 Aprile 2022

IL RISTORO BELVEDERE
E' CHIUSO

• Dai un'occhiata alla LIVE CAM qui sotto per vedere la situazione in tempo reale!
• Seguici su Instagram

https://www.instagram.com/ristorobelvedere/

Per maggiori informazioni contattaci
LIVECAM BELVEDERE


Imperdibile il panorama che si può godere da quassù...


Il ristoro domina la valle circondato dai massicci del Pelmo Civetta, Marmolada, il Cernera e al fondo il Gruppo del Sella immerso in un quadro naturale di rara bellezza.
All'esterno, in inverno, un frequentatissimo "bancone di ghiaccio" (l'ICE BAR) vi tenterà con le più svariate qualità di panini e con le innumerevoli grappe dai mille sapori che il proprietario del Rifugio Ivo propone con simpatia ai suoi clienti.

All'interno, al Ristorante-Self Service vi aspettano piatti tipici locali e nazionali, preparati dalle mani esperte del nostro chef, che riesce a deliziare anche i palati più esigenti.


Il "Ristoro Belvedere" è anche d'estate meta consolidata di escursionisti a piedi o in mountain bike che "conquistano" il posto a tavola con una passeggiata che ha differenti punti di partenza...ma uno solo d'arrivo la cima del m.te Fertazza.


Una bella gita per godersi la cucina tipica dai sapori unici, immersi in un panorama mozzafiato godendosi il sole nell'ampia terrazza del locale dove può capitare di scorgere anche qualche simpatica marmotta...e se abbassi lo sguardo, puoi scorgere il luccicante lago di Alleghe in fondo alla valle. Solo da qui, lo si può ammirare in tutto il suo splendore dall'alto e così da vicino!

Anche i più piccoli troveranno uno spazio tutto dedicato a loro, con giochi dove divertirsi in compagnia. 

FOTO GALLERY

SCOPRI DI PIU'

DA SEGNALARE

   
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, solo per fini tecnici e statistici.
Chiudendo questo avviso, proseguendo la navigazione, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque elemento si acconsente al loro impiego.
Per ulteriori informazioni consultare l'informativa